stefano_ Inserito: 16 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2013 (modificato) salve a tutti, dal loro sito ho scaricato un pdf dove per il modello da 40 I/O leggo sotto la voce funzioni integrate: Conteggio Numero di vie 4 e 6 per TWD LCAp 40DRF Frequenza 3 vie a 5 kHz (funzione FCi), 1 via a 20 kHz (funzione VFCi) 4 vie a 5 kHz (funzione FCi), 2 vie a 20 kHz (funzione VFCi) per TWD LCAp 40DRF Capacita 16 bit FC (funzione FCi), 32 bit (funzione VFCi) Movimentazione (per basi TWD LCAp 40DRF) Nmero di vie 2 Frequenza kHz 7 Funzioni PWM, uscita a modulazione ampiezza di impulsi; PLS, uscita generatore d’impulsi Punti di regolazione analogica basi 24 I/O e 40 I/O 1 punto regolabile da 0…1023 punti + 1 punto regolabile da 0…511 punti Ora non essendo del settore vorrei alcuni chiarimenti a riguardo: il conteggio è quello che mi serve per ( per esempio ) la gestione di encoder, il mio dubbio è il seguente, cosa si intende per 3 vie ? 6 ingressi ? quindi 1 corrisponde fisicamente a 2 ingressi dove posso collegare per es A ed A/ ? Oppure 1 via corrisponde fisicamente ad un ingresso e quindi al solo segnale per es. A ? Per quando riguarda la movimentazione invece il pwm è l'uscita a modulazione ampiezza di impulsi per es per gestire i servomotori il treno di impulsi per gestire gli stepper il PLS invece cosa è ? E poi il segnale analogico 0/10 per esempio da inviare ad un inverter proviene da un canale pwm e quindi modulandolo di hanno i nostri 0 10 v oppure occorre un uscita analogica ? Ed infine per quanto riguarda l'uscita analogica da quanto scritto significa che ho due uscite analogiche una con risoluzione 10bit ed una con risoluzione 9 bit ? Grazie ininite e perdonate la confusione. Modificato: 16 gennaio 2013 da Livio Orsini aumentata dimensione carattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 17 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2013 opss.... scusate, ho avuto problemi con il copia/incolla posto una copia del messaggio precedente !!! Conteggio Numero di vie 4 e 6 per TWD LCAp 40DRF Frequenza 3 vie a 5 kHz (funzione FCi), 1 via a 20 kHz (funzione VFCi) 4 vie a 5 kHz (funzione FCi), 2 vie a 20 kHz (funzione VFCi) per TWD LCAp 40DRF Capacita 16 bit FC (funzione FCi), 32 bit (funzione VFCi) Movimentazione (per basi TWD LCAp 40DRF) Nmero di vie 2 Frequenza kHz 7 Funzioni PWM, uscita a modulazione ampiezza di impulsi; PLS, uscita generatore d’impulsi Punti di regolazione analogica basi 24 I/O e 40 I/O 1 punto regolabile da 0…1023 punti + 1 punto regolabile da 0…511 punti Ora non essendo del settore vorrei alcuni chiarimenti a riguardo: il conteggio è quello che mi serve per ( per esempio ) la gestione di encoder, il mio dubbio è il seguente, cosa si intende per 3 vie ? 6 ingressi ? quindi 1 corrisponde fisicamente a 2 ingressi dove posso collegare per es A ed A/ ? Oppure 1 via corrisponde fisicamente ad un ingresso e quindi al solo segnale per es. A ? Per quando riguarda la movimentazione invece il pwm è l'uscita a modulazione ampiezza di impulsi per es per gestire i servomotori il treno di impulsi per gestire gli stepper il PLS invece cosa è ? E poi il segnale analogico 0/10 per esempio da inviare ad un inverter proviene da un canale pwm e quindi modulandolo di hanno i nostri 0 10 v oppure occorre un uscita analogica ? Ed infine per quanto riguarda l'uscita analogica da quanto scritto significa che ho due uscite analogiche una con risoluzione 10bit ed una con risoluzione 9 bit ? Grazie ininite e perdonate la confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati