thecrow-78 Inserito: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2013 Ciao a tutti, il mio plasma panasonic si è guastato per la terza volta in sei anni...(pensare che all'epoca l'avevo pagato 1900 euro).- L'assistenza mi ha detto che l'alimentatore è guasto e va sostituito - costo della riparazione quasi 300 euro.- Vorrei pertanto provare a riparmelo da solo...qualcuno mi può aiutare? Ho cercato su internet e pare che la scheda di alimentazione idonea alla sostituzione sia: ETX2MM681MF - NPX681MF-1. Qualcuno sa dirmi dove protrei acquistarla ed aiutarmi per poter eseguire la riparazione? grazie thecrow-78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 se sei sicuro del codice della scheda cercala in rete,ovviamente la troverai quasi sicuramente solo all'estero,ebay incluso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thecrow-78 Inserita: 16 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 ok grazie ma riuscirò a cambiarla da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 se sei certo che sia guasta,non è difficile cambiare schede su questi TV,sono tutte connettorizzate. Però i plasma necessitano di tarature e un neofita non è in grado di farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati