dante6115 Inserito: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2013 Salve a tutti. Qualcuno conosce questo tv e possiede lo schema? il difetto è che alimentando scattano i relè sulla sk di alimentazione si accendono i 3 led verdi e subito dopo prima si spegne uno poi un'altro e rimane acceso solo 1 e di conseguenza si accende il led rosso di errore "FAIL" sempre sulla sk di alimentazione. A vista i condensatori pare non presentano problemi, ma prima di sostituirli vorrei sapere se a quacuno è capitato il problema, (visto che i condensatori sono molti). Un grazie in anticipo saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 schema telaio LC4.7e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante6115 Inserita: 18 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2013 grazie, faccio qualche prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante6115 Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 Eseguito prove tensioni nulle o quasi. Anche voler provare i condensatori sono molteplici, non so se arrendermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Ciao ora che ricordo questo telaio aveva come diffetto il trasformatorino T8201 NEL ALIMENTATORE per il resto prova a riscaldare i condensatori nella parte alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dante6115 Inserita: 10 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2013 Grazie Damiano, ma l'alimentatore è stato sostituito in toto e nulla è cambiato. In Philips non hanno voluto neanche che entrasse nel laboratorio per una diagnostica con i loro sistemi ma mi hanno riferito che questi tipi di tv avevano problemi sulle schede del pannello. A questo punto le sk sono diverse, come le provo? credo che abbandono. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 Ciao hai un bel problema se hai anche sostituito tutta l'alimentazione ,sicuramente hai un problema sulla scheda y che e guardandolo da dietro la sinistra piu grande , ora l'unica cosa che puoi fare ,secondo il mio punto di vista, visto il costo della scheda ........ lasciar perdere visto che la tv e ancora analogica e non ha il dvb . una cosa non mi sento di giudicare un centro assistenza se non fa entrare una tv simile 1° perche una riparazione cosi se portata a termine costa come una tv nuova 42 p° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati