Frank681 Inserito: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2013 Mi scuso anticipatamente per riaprire una discussione im merito , ma anche con l'opzione cerca niente da fare. Ho consultato e scaricato esempio di mamma siemens per spedire mail con il 1200 , cosa di cui un cliente mi ha chiesto la disponibilità della funzione , io tramquillamente gli ho detto è possibile bisogna solo confgurare il tutto. Sorpresa il provider del cliente ( Aru.a) nei settaggi mail vuole autenticazione del server necessaria , nel db di configurazione di TM_MAIL non ho notato questa possibilità e anche afacendo varie prove niente da fare. qualcuno mi sa dare indicazioni su come risolvere? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 Prova a dare un'occhiata a questa Poi se non riesci, vediamo come aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 Grazie Giuseppe Probabilmente ho trovato , la mia rete PLC nono appartiene a quella del route pobabilmente devo imostare qualche route statica sui computer , non penso sia possibile sul PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 x Giuseppe Ciao ho provato per vedere il funzionamento a mettere la rete del plc direttamente collegata la router per cui si esce senza problema , il mio dubbio e che volevo usare il mio server smtp su cui ho creato una mail per la diagnostica dei plc remoti , quando però pingo il server smtp.frxxxxxxx.it mi risponde solo per una volta poi niente , non vorrei che il problema fosse questo. Qualcuno mi sa dare indicazioni Dimenticavo il dominio è su aruba grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 (modificato) Io ho utilizzato Aruba e non ho avuto alcun problema, pertanto se Aruba non ha modificato qualche cosa di recente, non dovrebbe essere questa la causa. Credo che sia più un problema di configurazione/programmazione, ma è difficile darti una mano senza sapere esattamente come hai fatto o come lo hai fatto. Prova a postare la schermata del codice e della configurazione del blocco. Modificato: 17 luglio 2013 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 18 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2013 Scusa GIuseppe con i forum sono abbastanza mbranato , dove posso caricare gli screen shot con copia e incolla non posso nel messaggio mi dice formato immagine non permesso sia in png che in jpg. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora