Frank681 Inserito: 16 luglio 2013 Segnala Inserito: 16 luglio 2013 Mi scuso anticipatamente per riaprire una discussione im merito , ma anche con l'opzione cerca niente da fare. Ho consultato e scaricato esempio di mamma siemens per spedire mail con il 1200 , cosa di cui un cliente mi ha chiesto la disponibilità della funzione , io tramquillamente gli ho detto è possibile bisogna solo confgurare il tutto. Sorpresa il provider del cliente ( Aru.a) nei settaggi mail vuole autenticazione del server necessaria , nel db di configurazione di TM_MAIL non ho notato questa possibilità e anche afacendo varie prove niente da fare. qualcuno mi sa dare indicazioni su come risolvere? grazie anticipatamente
Giuseppe Signorella Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Inserita: 16 luglio 2013 Prova a dare un'occhiata a questa Poi se non riesci, vediamo come aiutarti.
Frank681 Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2013 Grazie Giuseppe Probabilmente ho trovato , la mia rete PLC nono appartiene a quella del route pobabilmente devo imostare qualche route statica sui computer , non penso sia possibile sul PLC
Frank681 Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2013 x Giuseppe Ciao ho provato per vedere il funzionamento a mettere la rete del plc direttamente collegata la router per cui si esce senza problema , il mio dubbio e che volevo usare il mio server smtp su cui ho creato una mail per la diagnostica dei plc remoti , quando però pingo il server smtp.frxxxxxxx.it mi risponde solo per una volta poi niente , non vorrei che il problema fosse questo. Qualcuno mi sa dare indicazioni Dimenticavo il dominio è su aruba grazie
Giuseppe Signorella Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Inserita: 17 luglio 2013 (modificato) Io ho utilizzato Aruba e non ho avuto alcun problema, pertanto se Aruba non ha modificato qualche cosa di recente, non dovrebbe essere questa la causa. Credo che sia più un problema di configurazione/programmazione, ma è difficile darti una mano senza sapere esattamente come hai fatto o come lo hai fatto. Prova a postare la schermata del codice e della configurazione del blocco. Modificato: 17 luglio 2013 da Giuseppe Signorella
Frank681 Inserita: 18 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2013 Scusa GIuseppe con i forum sono abbastanza mbranato , dove posso caricare gli screen shot con copia e incolla non posso nel messaggio mi dice formato immagine non permesso sia in png che in jpg. grazie
Messaggi consigliati