Michele SA Inserito: 16 luglio 2013 Segnala Inserito: 16 luglio 2013 Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei porre una domanda. Nel 2012 o realizzato un impianto Fotovoltaico composto da un inverter Power One da 6KW e da due strighe da 10 pannelli da 250W della Sharp. Da qualche giorno al sorgere del sole una stringa non parte , mi spiego meglio, se sul primo ingresso dell’ inverter segna 1220W sulla seconda segna 250W per farla partire devo staccare il connettore da sotto l’inverter e riattare il connettore, poi per tutto il giorno va tutto ok. Vi ringrazio per eventuali risposte
Mauro Dalseno Inserita: 20 luglio 2013 Segnala Inserita: 20 luglio 2013 Io farei una prova invertendole per vedere se il problema rimane sullo stesso ingresso
Michele SA Inserita: 20 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2013 gia fatto, il problema persiste, per sicurezza o scambiato anche l' inverter con un altro dello stesso modello grazie
bocia Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 prova a lasciare collegata solo la stringa guasta e guarda all'accensione cosa dice l'inverter..... mis riso......
Messaggi consigliati