fulmicotone1 Inserito: 16 luglio 2013 Segnala Inserito: 16 luglio 2013 Salve ho preso un kit per riparare gli inverter di uno schermo lcd della philips e il kit comprendeva l'integrato BD9897FS e togliendo il vecchio ho visto che è andata via una piazzola precisamente sul pin 15 però ho visto la pcb al microscopio e quel pin sembrava morire l...sul datasheet riguardo a quel pin dice DUTY_OUT Burst signal output pin che cosa significa? siccome la shceda non và e secondo me dipende da quel pin..la sigla della pcb è LC420WU5 Grazie a tutti per qualsiasi aiuto
fulmicotone1 Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2013 scavando sulla rete ho trovato lo shcema della scheda..chi mi sà dire dove và collegato il pin 15?? ecco lo schema: http://tvrepair.ru/images/slave.pdf
Livio Orsini Inserita: 18 luglio 2013 Segnala Inserita: 18 luglio 2013 Sposto la discussione sul forum TV, è più facile che li sappiano cosa fare.
fulmicotone1 Inserita: 18 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2013 (modificato) Grazie Livio... Cioè cosa vuol dire che è appeso?? E' fondamentale che tocchi su una piazzola?? visto che ora non cè più come posso risolvere la cosa? Modificato: 18 luglio 2013 da fulmicotone1
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2013 Segnala Inserita: 18 luglio 2013 appeso=non collegato a niente lascia stare così
Messaggi consigliati