peppedelsud Inserito: 16 luglio 2013 Segnala Inserito: 16 luglio 2013 Ciao a tutti, Mi servirebbe il summenzionato manuale. Qualcuno ne è in possesso o può dirmi dove recuperarlo? Grazie, peppedelsud
Diomede Corso Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Inserita: 17 luglio 2013 Ciao... qual'è il difetto/problema del frigo ?
peppedelsud Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2013 Il compressore marcia e contemporaneamente si inserisce la resistenza di sbrinamento del foro di scolo. Naturalmente la temperatura del freezer resta alta( intorno ai 0 gradi). Ciao Diomede, peppedelsud
Diomede Corso Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Inserita: 17 luglio 2013 se non è a controllo elettronico è il timer di sbrinamento (dovrebbe essere in alto nella zona frigo in zona lampadina... io ai miei l'ho fatto buttare uno di quei nofrost whirlpool ad incasso proprio perchè non si riusciva più a star dietro allo sbrinamento impazzito... sostituito dai colleghi dell'assistenza con un baucknecht
peppedelsud Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2013 Il difetto si annida nella scheda elettronica. Essendo il cablaggio particolare e volendo fare un tentativo di recuperare la scheda, gradirei, se possibile ricevere uno schema del cablaggio stesso. Ringrazio chi mi può aiutare, peppedelsud
peppedelsud Inserita: 25 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2013 Ciao, Aspetto sempre che qualche anima pia mi indichi come reperire il manuale. Grazie, peppedelsud
Messaggi consigliati