gino ct Inserito: 17 luglio 2013 Segnala Inserito: 17 luglio 2013 Salve in questo tv ho lavorato sul mod. alim.inv. qualche saldatura. Accende regolarmente. si presenta con striscia verticale: il tv mi arriva con led di s.b. acceso, accendo ok non ricordo di aver notato questa striscia. Il cliente mi dice che l'apparecchio non accende. Per prudenza, ritocco le varie saldature sull'alim.inv. rimonto accendo ecco la striscia. Cosa mi consigliate !?!?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Inserita: 17 luglio 2013 (modificato) sa tanto di pannello che ha subito un trauma sui flex Modificato: 17 luglio 2013 da Riccardo Ottaviucci
gino ct Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2013 azz... (scusa) non vi è rimedio !?!?
gino ct Inserita: 18 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2013 :senzasperanza: :senzasperanza:
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2013 Segnala Inserita: 18 luglio 2013 (modificato) il rimedio potrebbe essere il sughero (non il tappo),ma non dirlo troppo in giro altrimenti AndreA chi lo sente? Modificato: 18 luglio 2013 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati