gino ct Inserita: 9 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2013 Niente da fare. Il proprietario,del tv, non vuole sostenere la spesa del pannello. Me lo lascia. Grazie al "clanista" per i suggerimenti-azzeccati- ( sarai contento, spero, che non ho dubitato del tuo giudizio sulla TV) e spero,anche, che non mi racconterai la storia della tua vita ! Grazie, anche a Ric. e quanti hanno partecipato alle discussioni. -Azz...sempra un addio testamentario- Buone vacanze ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 9 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2013 Sono nato nel lontano 1962... tu un pò più lontano di me, hai l'età di mia suocera... non scappare... non ho finito... azz e come corri, volevo solo dirti... niente da fare e scappato, e come corre... guagliooo acchiappa a quello... ma quale fulmine e fulmine ... no non stava sulla ferrari era a piedi... E va beh, ma ritornerai sul luogo del delitto e allora ti legherò e comincerò e raccontarti da quando ho conosciuto Riccardo... e della ragazza alla quale feci il pronto soccorso... Giggì buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2013 Tutto okkei. Sei un vero sportivo. Ciao Andrea...fai buone vacanze ! ( sempra ) questa frase era per la gioia di Ric. Sarà fuori onda ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 eureka s'è fermato. da circa un mese che questo apparecchio funziona regolarmente, non balla più. Rik, cosa ne pensi ?!? Faccio riferimento anche a quel clanista partenopeo che partecipò in questa discussione.!! ( l'avevo messo da parte, lo ripresi circa 30 gg fà per usarlo come monitor per quello che mi interessava vedere,poi un giorno si mise a funzionare regolarmente senza che io facessi alcun intervento sullo stesso, era stato chiuso da diversi mesi .!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 questo mi conferma ancora di più un difetto del pannello,non ti illudere,riprenderà a ballare appena si è riposato,magari un ballo più lento,quello della mattonella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 mica mi sono illuso che funzionasse di continuo, però ci spero. tanto lo tengo come monitor e va bene così se ritornasse-propabile, al tuo dire- lo rottamero,con l'accento sulla O. !! :lol: Buona domenica !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 così se ritornasse-propabile, al tuo dire- propabile che si romba angòra....scherzo eh,non t'offendere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 perchè mai, è risaputo che sgrammatizzo s'è non ricadessi negli errori ti renderei la vita più triste, non avresti più la possibilità di sventagliare il tuo tanto caro ventaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2014 ... e mo ch'è nonno è, è ancora più peggissimo... queste sono mazziate italiche per l'orecchio del caro Ottavio, al quale rinnovo gli auguri per la nuova arrivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati