gino ct Inserita: 9 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2013 Niente da fare. Il proprietario,del tv, non vuole sostenere la spesa del pannello. Me lo lascia. Grazie al "clanista" per i suggerimenti-azzeccati- ( sarai contento, spero, che non ho dubitato del tuo giudizio sulla TV) e spero,anche, che non mi racconterai la storia della tua vita ! Grazie, anche a Ric. e quanti hanno partecipato alle discussioni. -Azz...sempra un addio testamentario- Buone vacanze !
AndreA. Inserita: 9 agosto 2013 Segnala Inserita: 9 agosto 2013 Sono nato nel lontano 1962... tu un pò più lontano di me, hai l'età di mia suocera... non scappare... non ho finito... azz e come corri, volevo solo dirti... niente da fare e scappato, e come corre... guagliooo acchiappa a quello... ma quale fulmine e fulmine ... no non stava sulla ferrari era a piedi... E va beh, ma ritornerai sul luogo del delitto e allora ti legherò e comincerò e raccontarti da quando ho conosciuto Riccardo... e della ragazza alla quale feci il pronto soccorso... Giggì buone vacanze
gino ct Inserita: 9 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2013 Tutto okkei. Sei un vero sportivo. Ciao Andrea...fai buone vacanze ! ( sempra ) questa frase era per la gioia di Ric. Sarà fuori onda !
gino ct Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 eureka s'è fermato. da circa un mese che questo apparecchio funziona regolarmente, non balla più. Rik, cosa ne pensi ?!? Faccio riferimento anche a quel clanista partenopeo che partecipò in questa discussione.!! ( l'avevo messo da parte, lo ripresi circa 30 gg fà per usarlo come monitor per quello che mi interessava vedere,poi un giorno si mise a funzionare regolarmente senza che io facessi alcun intervento sullo stesso, era stato chiuso da diversi mesi .!! )
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 questo mi conferma ancora di più un difetto del pannello,non ti illudere,riprenderà a ballare appena si è riposato,magari un ballo più lento,quello della mattonella...
gino ct Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 mica mi sono illuso che funzionasse di continuo, però ci spero. tanto lo tengo come monitor e va bene così se ritornasse-propabile, al tuo dire- lo rottamero,con l'accento sulla O. !! :lol: Buona domenica !!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 così se ritornasse-propabile, al tuo dire- propabile che si romba angòra....scherzo eh,non t'offendere....
gino ct Inserita: 5 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 perchè mai, è risaputo che sgrammatizzo s'è non ricadessi negli errori ti renderei la vita più triste, non avresti più la possibilità di sventagliare il tuo tanto caro ventaglio.
AndreA. Inserita: 5 gennaio 2014 Segnala Inserita: 5 gennaio 2014 ... e mo ch'è nonno è, è ancora più peggissimo... queste sono mazziate italiche per l'orecchio del caro Ottavio, al quale rinnovo gli auguri per la nuova arrivata.
Messaggi consigliati