Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32A436T1D Balla Vert.

Messaggi consigliati

Inserita:

Niente da fare. Il proprietario,del tv, non vuole sostenere la spesa del pannello.

Me lo lascia. Grazie al "clanista" per i suggerimenti-azzeccati- ( sarai contento, spero, che non ho dubitato del tuo giudizio sulla TV)

e spero,anche, che non mi racconterai la storia della tua vita ! :lol: Grazie, anche a Ric. e quanti hanno partecipato alle discussioni.

-Azz...sempra un addio testamentario- :toobad:Buone vacanze ! :thumb_yello:

Inserita:

Sono nato nel lontano 1962... tu un pò più lontano di me, hai l'età di mia suocera... non scappare... non ho finito... azz e come corri, volevo solo dirti... niente da fare e scappato, e come corre... guagliooo acchiappa a quello... ma quale fulmine e fulmine ... no non stava sulla ferrari era a piedi...

E va beh, ma ritornerai sul luogo del delitto e allora ti legherò e comincerò e raccontarti da quando ho conosciuto Riccardo... e della ragazza alla quale feci il pronto soccorso...

Giggì buone vacanze :smile:;)

Inserita:

Tutto okkei.

Sei un vero sportivo.

Ciao Andrea...fai buone vacanze ! :thumb_yello:

( sempra ) questa frase era per la gioia di Ric. Sarà fuori onda !

• 4 months later...
Inserita:

eureka s'è fermato. :huh:

da circa un mese che questo apparecchio funziona regolarmente, non balla più. :(

Rik, cosa ne pensi ?!?

Faccio riferimento anche a quel clanista partenopeo che partecipò in questa discussione.!! :whistling:

( l'avevo messo da parte, lo ripresi circa 30 gg fà per usarlo come monitor per quello che mi interessava vedere,poi un giorno

si mise a funzionare regolarmente senza che io facessi alcun intervento sullo stesso, era stato chiuso da diversi mesi .!! :P )

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

questo mi conferma ancora di più un difetto del pannello,non ti illudere,riprenderà a ballare appena si è riposato,magari un ballo più lento,quello della mattonella... :roflmao:

Inserita:

mica mi sono illuso che funzionasse di continuo, però ci spero.

tanto lo tengo come monitor e va bene così se ritornasse-propabile, al tuo dire- lo rottamero,con l'accento sulla O. !! :lol: :lol:

Buona domenica !! :clap::thumb_yello:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

così se ritornasse-propabile, al tuo dire-

propabile che si romba angòra....scherzo eh,non t'offendere.... :lol:

Inserita:

perchè mai, è risaputo che sgrammatizzo s'è non ricadessi negli errori ti renderei la vita più triste, non avresti più la possibilità di

sventagliare il tuo tanto caro ventaglio. :lol::clap::P

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

:thumb_yello:

Inserita:

... e mo ch'è nonno è, è ancora più peggissimo...

queste sono mazziate italiche per l'orecchio del caro Ottavio, al quale rinnovo gli auguri per la nuova arrivata. :smile:;)