batterio Inserito: 17 luglio 2013 Segnala Inserito: 17 luglio 2013 Salve a tutti ho un televisore come sopra indicato che sull'immagine mi fa un effetto tendina, audio e controlli del telecomando sono tutti regolarii, ho provato a collegare tramite scart questo tv ad un altro tv lcd sempre della sansui e l'immagine risulta perfetta, Ho girato un po nel forum ma di questo difetto non ho trovato nessuna mensione. Se qualcuno puo' aiutarmi anche perchè non so se i nipotini abbiano durante la giornata ,smanettato con il telecomando,perchè la mattina quando l'ho spento non preannunciava alcun problema dopo al rientro in serata accendendolo si è presentato questo evento. Grazie.
batterio Inserita: 19 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2013 (modificato) Non mi è possibile perchè il file foto è di 234k per cui in 40k non ci stà. Per favore c'è un altro modo per mettere questa foto? Modificato: 19 luglio 2013 da batterio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2013 Segnala Inserita: 19 luglio 2013 caricala su imageshack e posta il link
batterio Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2013 Scusa la mia ignoranza sono andato in imageshack ho caricato la foto e poi mi chiede di inserire una mia e-mail per un account gratuito istantaneo poi infine mi chiede il formato immagine ed ho messo 320x240 per siti web ed e-mail quindi faccio carica ora ma non succede nulla anche se vado nella mia posta elettronica.Per favore ti puoi spiegare meglio come devo fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Inserita: 22 luglio 2013 devi postare il link per forum che ti restituisce dopo l'upload,non occorre credo aprire un account
batterio Inserita: 24 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2013 (modificato) Salve questa è l'immagine del difetto come si puo' notare c'è un effetto tenda sull'immagine anche mettendo un altro schermo,mi potete aiutare? Ah! provero' a fare meglio per quanto riguarda la foto e la postero'. Comunque 40kb se mi posso permettere sono un po pochi per un immagine soddisfacente. Grazie. Modificato: 24 luglio 2013 da batterio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Inserita: 24 luglio 2013 (modificato) infatti devi usare un sito di hosting per immagini pesanti. Il difetto non mi fa presagire nulla di buono T-con o pannello Modificato: 24 luglio 2013 da Riccardo Ottaviucci
Delta S4 Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 Salve. come si puo' notare c'è un effetto tenda sull'immagine anche mettendo un altro schermo cosa vuoi dire,che hai collegato un monitor esterno e fa lo stesso difetto?
corrado.vitiello Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Inserita: 8 maggio 2018 ciao a tutti beato lei a me la nipotina lo ha buttato proprio il telecomando del 1940,lei potrebbe darmi la sigla perche vorrei trovare l originale no l equivalente.grazie
corrado.vitiello Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Inserita: 8 maggio 2018 ciao a tutti beato lei a me la nipotina lo ha buttato proprio il telecomando del 1940,lei potrebbe darmi la sigla perche vorrei trovare l originale no l equivalente.grazie OPPURE SE QUALCUNO A CUI IL TV NON FUNZIONA PIU E VOLESSE VENDERMI IL TELECOMANDO -GRAZIE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Inserita: 8 maggio 2018 il regolamento vieta accodamenti specie a post molto datati. Apri una tua discussione. Se prendi un programmabile madeforyou hai tutte le funzioni dell'originale con pochi euro
Messaggi consigliati