Vai al contenuto
PLC Forum

Sansui Tv Lcd 1940

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho un televisore come sopra indicato che sull'immagine mi fa un effetto tendina, audio e controlli del telecomando sono tutti regolarii, ho provato a collegare tramite scart questo tv ad un altro tv lcd sempre della sansui e l'immagine risulta perfetta, Ho girato un po nel forum ma di questo difetto non ho trovato nessuna mensione. Se qualcuno puo' aiutarmi anche perchè non so se i nipotini abbiano durante la giornata ,smanettato con il telecomando,perchè la mattina quando l'ho spento non preannunciava alcun problema dopo al rientro in serata accendendolo si è presentato questo evento. Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

una foto del difetto?

Inserita: (modificato)

Non mi è possibile perchè il file foto è di 234k per cui in 40k non ci stà. Per favore c'è un altro modo per mettere questa foto?

Modificato: da batterio
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

caricala su imageshack e posta il link

Inserita:

Scusa la mia ignoranza sono andato in imageshack ho caricato la foto e poi mi chiede di inserire una mia e-mail per un account gratuito istantaneo poi infine mi chiede il formato immagine ed ho messo 320x240 per siti web ed e-mail quindi faccio carica ora ma non succede nulla anche se vado nella mia posta elettronica.Per favore ti puoi spiegare meglio come devo fare?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi postare il link per forum che ti restituisce dopo l'upload,non occorre credo aprire un account

post-119508-0-24364800-1374621883_thumb.

Salve questa è l'immagine del difetto come si puo' notare c'è un effetto tenda sull'immagine anche mettendo un altro schermo,mi potete aiutare? Ah! provero' a fare meglio per quanto riguarda la foto e la postero'. Comunque 40kb se mi posso permettere sono un po pochi per un immagine soddisfacente. Grazie.

Modificato: da batterio
Riccardo Ottaviucci

infatti devi usare un sito di hosting per immagini pesanti.

Il difetto non mi fa presagire nulla di buono ^_^

T-con o pannello

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Salve.

come si puo' notare c'è un effetto tenda sull'immagine anche mettendo un altro schermo

cosa vuoi dire,che hai collegato un monitor esterno e fa lo stesso difetto?

• 4 years later...
corrado.vitiello
Inserita:

ciao a tutti beato lei a me la nipotina lo ha buttato proprio il telecomando del 1940,lei potrebbe darmi la sigla perche vorrei trovare l originale no l equivalente.grazie

corrado.vitiello
Inserita:

ciao a tutti beato lei a me la nipotina lo ha buttato proprio il telecomando del 1940,lei potrebbe darmi la sigla perche vorrei trovare l originale no l equivalente.grazie OPPURE SE QUALCUNO A CUI IL TV NON FUNZIONA PIU E VOLESSE VENDERMI IL TELECOMANDO -GRAZIE

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti specie a post molto datati. Apri una tua discussione. Se prendi un programmabile madeforyou hai tutte le funzioni dell'originale con pochi euro

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...