batterio Inserito: 17 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2013 Salve a tutti ho un televisore come sopra indicato che sull'immagine mi fa un effetto tendina, audio e controlli del telecomando sono tutti regolarii, ho provato a collegare tramite scart questo tv ad un altro tv lcd sempre della sansui e l'immagine risulta perfetta, Ho girato un po nel forum ma di questo difetto non ho trovato nessuna mensione. Se qualcuno puo' aiutarmi anche perchè non so se i nipotini abbiano durante la giornata ,smanettato con il telecomando,perchè la mattina quando l'ho spento non preannunciava alcun problema dopo al rientro in serata accendendolo si è presentato questo evento. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 una foto del difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batterio Inserita: 19 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 (modificato) Non mi è possibile perchè il file foto è di 234k per cui in 40k non ci stà. Per favore c'è un altro modo per mettere questa foto? Modificato: 19 luglio 2013 da batterio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 caricala su imageshack e posta il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batterio Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 Scusa la mia ignoranza sono andato in imageshack ho caricato la foto e poi mi chiede di inserire una mia e-mail per un account gratuito istantaneo poi infine mi chiede il formato immagine ed ho messo 320x240 per siti web ed e-mail quindi faccio carica ora ma non succede nulla anche se vado nella mia posta elettronica.Per favore ti puoi spiegare meglio come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 devi postare il link per forum che ti restituisce dopo l'upload,non occorre credo aprire un account Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batterio Inserita: 24 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 (modificato) Salve questa è l'immagine del difetto come si puo' notare c'è un effetto tenda sull'immagine anche mettendo un altro schermo,mi potete aiutare? Ah! provero' a fare meglio per quanto riguarda la foto e la postero'. Comunque 40kb se mi posso permettere sono un po pochi per un immagine soddisfacente. Grazie. Modificato: 24 luglio 2013 da batterio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 (modificato) infatti devi usare un sito di hosting per immagini pesanti. Il difetto non mi fa presagire nulla di buono T-con o pannello Modificato: 24 luglio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2013 Salve. come si puo' notare c'è un effetto tenda sull'immagine anche mettendo un altro schermo cosa vuoi dire,che hai collegato un monitor esterno e fa lo stesso difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corrado.vitiello Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 ciao a tutti beato lei a me la nipotina lo ha buttato proprio il telecomando del 1940,lei potrebbe darmi la sigla perche vorrei trovare l originale no l equivalente.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corrado.vitiello Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 ciao a tutti beato lei a me la nipotina lo ha buttato proprio il telecomando del 1940,lei potrebbe darmi la sigla perche vorrei trovare l originale no l equivalente.grazie OPPURE SE QUALCUNO A CUI IL TV NON FUNZIONA PIU E VOLESSE VENDERMI IL TELECOMANDO -GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 il regolamento vieta accodamenti specie a post molto datati. Apri una tua discussione. Se prendi un programmabile madeforyou hai tutte le funzioni dell'originale con pochi euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati