Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Web Server F454 Bticino

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare un web server F454 della bticino, ma mi sono sorti alcuni dubbi, inanzi tutto lo acquisterei per poter comunicare e comandare il mio impianto domotico tramite iphone e l`applicazione Domotica della ingeghitech, il primo quesito anche se penso proprio di si e` se tale applicazione sia compatibile con tale W.S. in piu volevo chiedervi se tale dispositivo possa comandare l`impianto di termoregolazione composto dalla centrale a 4 zone NT4695 e supervisionare e controllare la centrale antifurto 3486, so che i miei dubbi sono molti, ma oh visto che tale web server va collegato al bus rosso del sistema anti intrusione per questo deduco che tragga l`alimentazione da tale bus e che possa comandare tale centrale, in piu mi chiedevo se fossi in grado di collegare e configurarlo da solo senza altri apparati aggiuntivi.

so che chiedo molte cose ma spero che un`anima buona possa rispondermi...

grazie a tutti anticipatamente....

Giacomo.

Modificato: da profets

Del_user_190344
Inserita:

Ciao,

F454 e' un gateway quindi lo puoi utilizzare con tutte le app, anche Domotica-Ingegnitech.

Non ti servono altri apparati dovrai solo collegarlo al router e settarli.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Inserita:

Ciao Massi001,

Inanzitutto grazie per la risposta, ho visto l'app e mi sembra perfetta grazie, ma ora che mi è arrivato ho notato che ha due collegamenti per il bis SCS uno AI al quale collego il bus dell'allarme, ma al connettore AV posso collegare direttamente il bus di automazione luci in quanto sono sprovvisto di impianto audio video?

Del_user_190344
Inserita:

Si, collega pure il bus automazione.

Ciao

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

• 8 months later...
Marco Greggio
Inserita:

anche io vorrei acquistare tale web server. Mi chiedevo se attaccando il bus antifurto e il bus automazione riuscivo in caso di allarme fare accendere tutte o alcune luci in presenza di allarme senza dover acquistare anche l'interfaccia scs/scs F422

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Marco Greggio.

Il Regolamento vieta l'accodarsi a discussioni aperta da altri utenti,oltretutto vecchie di anni.....

Questa sarà immediatamente chiusa,quindi aprine una tua.

Grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...