bonibellid Inserito: 19 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2013 Buongiorno. Vorrei gestire un evento ad interrupt con due ingressi di una scheda 4DI DC24V HF. L'ingresso 1 mi dovrebbe generare l'evento OB40; L'ingresso 2 mi dovrebbe generare l'evento OB41; ho abilitato nei parametri della scheda "interrupt di processo attivato sul fronte di salita". Ora come devo fare per allegare l'ingresso all'OB? O su che manuale posso trovare documentazione. Grazie per eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbineboost Inserita: 24 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2013 Secondo me non è possibile.Entrambi i canali ti lanceranno lo stesso Ob4X, l'associazione viene fatta a livello di scheda, non di canale, nella cartella indirizzi delle proprietà della scheda.Fatto questo, nei dati locali dell'OB4X puoi sapere quale canale ha scatenato l'interrupt.La variabile dei dati locali dove puoi trovare questa informazione la trovi nell'. on-line dell'ob40. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad3,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 (modificato) Il mio precedente post è evidentemente riferito ad un'altra discussione, ma non riesco più né a cancellarlo, né a modificarlo. (messaggio cancellato) Per quanto riguarda il discorso interrupt, è come dice "turbineboost". Modificato: 26 agosto 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati