Bhsun Inserito: 19 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2013 Buongiorno a tutti. Iltv in questione è stato riparato due mesi fa dal sottoscritto. Solita sostituzione cond. Ieri mi è stato riportato perchè all'accensione partono le lampade ma si notano delle scariche. Qualche secondo e il tv si spegne, riaccendendosi dopo pochi sec.. E va cosi all'infinito. Ho provato a staccare la t-con, poi l'inverter, ma il difetto resta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 devi controllare dove scarica e perchè.Chiaro che poi interviene la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bhsun Inserita: 19 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 Non capisco... ho eliminato inverter e lampade, poi la t-con...potrebbe essere uno dei trasformatori della main, magari qualche spira con isolante usurato. Il problema è che non ho una main power simile a questa in deposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati