Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2013 non vedo la tacca di riferimento per il conteggio della piedinatura,credo comunque siano corretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paul80 Inserita: 26 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2013 Ciao riccardo, la tacca è così lieve che nemmeno ad occhio nudo si vede, comunque credo che la freccetta bianca sia proprio ad indicare il piedino 1. correggimi se sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2013 Salve. Secondo me,sbagli,perchè devi contare in senso antiorario,quindi i piedini indicati da te sono il 7 e 8, non il 5 e 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paul80 Inserita: 26 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2013 ciao anche a te, la questione piedinatura è poco chiara perchè aprendo un qualsiasi datasheet ci sono vari screen dell'eprom in oggetto, mo è capire qual'è esattamente questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2013 Ciao. Partendo dalla freccia bianca,conti in senso antiorario ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paul80 Inserita: 26 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2013 grazie fulvio.. mi ero confuso con i datasheet perchè c'era quattro varianti di questa eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2013 Non volevo entrare, so di pentirmene ma che devo fare, L'unco ad accorgersi che il layer più spesso e quindi di alimentazione è stato Delta e perciò il primo pin cerchiato poteva essere solo il pin 8, e non solo, ha anche spiegato che i pin vanno contati in senso antiorario. Mentre Fulvio ha completato l'opera con la ciliegina. Allora spiego perche non è OT, i bus sono segnali digitali e perciò inviando e ricevendo dati hanno bisogno di correnti molto basse, mentre per alimentare il chip la tensione deve viaggiare con una corrente adeguata sicuramente più alta del i2cbus ( Sda Scl) pin 5 e 6, perciò a Delta è bastata dare un occhiata per capire l'errore. Bravo Delta, bravo Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paul80 Inserita: 9 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2013 Con immensa felicità vo comunico che ho sistemato anche questa tv. Dopo la sostituzione dei condensatori ed eprom la tv è ritornata a funzionare perfettamente ora si accende tutto perfetto. . Grazie a tutti quello che mi hanno aiutato. . Grazie a voi con soli €7 ho recuperato 2 tv.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raf35 Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2013 beato a te io sostituito eeprom e condensatori ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paul80 Inserita: 17 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2013 Provato a resettare anche la eprom nuova ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati