Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 non vedo la tacca di riferimento per il conteggio della piedinatura,credo comunque siano corretti
paul80 Inserita: 26 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2013 Ciao riccardo, la tacca è così lieve che nemmeno ad occhio nudo si vede, comunque credo che la freccetta bianca sia proprio ad indicare il piedino 1. correggimi se sbaglio
Delta S4 Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 Salve. Secondo me,sbagli,perchè devi contare in senso antiorario,quindi i piedini indicati da te sono il 7 e 8, non il 5 e 6.
paul80 Inserita: 26 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2013 ciao anche a te, la questione piedinatura è poco chiara perchè aprendo un qualsiasi datasheet ci sono vari screen dell'eprom in oggetto, mo è capire qual'è esattamente questa.
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 Ciao. Partendo dalla freccia bianca,conti in senso antiorario !
paul80 Inserita: 26 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2013 grazie fulvio.. mi ero confuso con i datasheet perchè c'era quattro varianti di questa eprom
AndreA. Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 Non volevo entrare, so di pentirmene ma che devo fare, L'unco ad accorgersi che il layer più spesso e quindi di alimentazione è stato Delta e perciò il primo pin cerchiato poteva essere solo il pin 8, e non solo, ha anche spiegato che i pin vanno contati in senso antiorario. Mentre Fulvio ha completato l'opera con la ciliegina. Allora spiego perche non è OT, i bus sono segnali digitali e perciò inviando e ricevendo dati hanno bisogno di correnti molto basse, mentre per alimentare il chip la tensione deve viaggiare con una corrente adeguata sicuramente più alta del i2cbus ( Sda Scl) pin 5 e 6, perciò a Delta è bastata dare un occhiata per capire l'errore. Bravo Delta, bravo Fulvio
paul80 Inserita: 9 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2013 Con immensa felicità vo comunico che ho sistemato anche questa tv. Dopo la sostituzione dei condensatori ed eprom la tv è ritornata a funzionare perfettamente ora si accende tutto perfetto. . Grazie a tutti quello che mi hanno aiutato. . Grazie a voi con soli €7 ho recuperato 2 tv..
raf35 Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Inserita: 17 agosto 2013 beato a te io sostituito eeprom e condensatori ma niente
paul80 Inserita: 17 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2013 Provato a resettare anche la eprom nuova ?
Messaggi consigliati