Claudio.Pati Inserito: 20 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2013 (modificato) Buongiorno a tutti i lettori.Oggi ho provato a connettermi ad un PLC compact logix 1769-L33ER tramite RSLogix5000 versione 17, ma il sistema mi restituisce un messaggio di errore in cui mi dice che per connettermi devo fare update del firmware del controllore.Qualcuno riesce a spiegarmi come funziona la questione? Ringrazio per ogni aiuto. Claudio Patixxxxxxxxxxx[at]libero.it***************NOTA DEL MODERATORE*******************Come da regolamento è: w) Divieto d'inserire indirizzi email, e altri dati sensibili ricavabili da altre forme di comunicazione on-line, personali o di altri utenti nelle discussioni (i numeri telefonici di utenti o comunque numeri telefonici privati non possono essere inseriti). Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati), servizio messo a disposizione da PLC Forum all'interno del Forum; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente. Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email ****[at]plcforum.xx. Modificato: 20 luglio 2013 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano79 Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 Per connetterti devi avere la versione di RSLogix 5000 uguale alla versione del firmware del PLC. Il 1769-L33ER supporta le release V20 e V21, quindi non puoi installare la V17 nel PLC ma devi aggiornare RSLogix 5000 a V20 e V21 in modo che ti puoi connettere senza modificare il firmware del tuo PLC sia che sia V20 o V21. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati