peppe855 Inserito: 21 luglio 2013 Segnala Inserito: 21 luglio 2013 Salve a tutti sono nuovo di questo bellissimo forum sono uno studente di ing. elettrica del politecnico di bari, vengo alla mia richiesta dal forum ho trovato un link per scaricare un simulatore per s7200 ma l'invio della mail all'indirizzo da loro indicato non va' a buon fine come mai?? sarebbe possibile ricevere la password da qualcuno a cui funziona regolarmente?? grazie a chiunque mi aiutera'
Livio Orsini Inserita: 21 luglio 2013 Segnala Inserita: 21 luglio 2013 E' un vecchio progetto universitario fermo da anni; non credo sia più disponibile la psw.
micdamplc Inserita: 7 settembre 2013 Segnala Inserita: 7 settembre 2013 (modificato) Ciao peppe855 qui: http://2.228.124.220/html/corsoPLC/frames.htm puoi trovare il codice di accesso e varie slide sul funzionamento del simulatore, io l'ho scaricato da qualche giorno ed ho anche provato un primo programmino ed il tutto funziona. Modificato: 7 settembre 2013 da micdamplc
Blckshn88 Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Inserita: 8 novembre 2013 grazie ad entrambi, proverò ad informarmi
Messaggi consigliati