nunzio.ct Inserito: 21 luglio 2013 Segnala Inserito: 21 luglio 2013 salve gente... in una villetta di un mio cliente con impianto citofonico elettronico della urmet composto da tre citofoni funziona correttamente tranne che nelle cornette si sente pianissimo e in sottofondo sento il suono della suoneria elettronica. ho controllato il volume del posto esterno ma niente ho sostituito il posto esterno ma niente ho sostituito uno dei tre citofoni interni ma continua il problema dell'audio. dopo queste prove mi viene il dubbio del cavo citofonico... ma dico a voi puo essere che il filo abbinato al n°1 sia rovinato? a voi avete riscontrato questo tipo di problema?
Roby57 Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Inserita: 22 luglio 2013 Strano il fatto di sentire la suoneria sottofondo, che tipo di pulsantiera monta? Se si tratta della comby, quella con i pulsanti di chiamata formati da tre righette di metallo, controlla il buco del microfono, probabilmente è otturato dal nido di un ragno.
nunzio.ct Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2013 I citofoni interni sono atlantico e il posto esterno sintesi
Roby57 Inserita: 27 luglio 2013 Segnala Inserita: 27 luglio 2013 La tensione al porter è di 6Vdc? Se si sente il tono di chiamata in sottofondo, è probabile che il filo che porta il PS dall' alimentatore alla pulsantiera sia in corto sulla fonica o ha perso di isolamento con altri fili.
nunzio.ct Inserita: 27 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2013 grazie... la prossima volta controllo il cavo dall'alimentatore al posto esterno.
nunzio.ct Inserita: 22 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2013 Salve gente... il problema era propio il filo del PS dell'alimentatore al posto esterno... ho risolto cambiando filo del ps con uno di scorta. Grazie a tutti x l'aiuto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora