pongu Inserito: 22 luglio 2013 Segnala Inserito: 22 luglio 2013 da troppo tempo pur mettendolo a 4 non rinfresca piu'' come dovrebbe. l'altro pur se a 1 è freschissima la roba al suo interno. termostato guasto ? si puo' sostituire facilmente ? ho un candy
pongu Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2013 massimo cos'altro ho dimenticato ? tecnico un potrebbe è gia' qualcosa come potrebbe essere solo il termostato.
pongu Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2013 dalla targhetta si puo' sapere se ha doppio motore ?
Omissam74 Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Inserita: 22 luglio 2013 magari saluti, ringraziamenti anricipati, cosucce del genere.
tecnico77 Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Inserita: 22 luglio 2013 sai Cos'e. .se fosse stato il termostato avrebbe ghiacciato la roba nel frigo,perché non staccava il motore,al contrario non sarebbe partito neanche il motore.il motore stacca?
Delta S4 Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Inserita: 23 luglio 2013 Salve. massimo cos'altro ho dimenticato ? sicuramente intendeva un saluto di cortesia che,all'inizio della discussione/richiesta di aiuto,non guasta mai ed è segno inconfutabile di buona educazione.
pongu Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2013 tecnico potrebbe essere che il termostato si sia "fermato" a 1 grado e non andando oltre. posso aggiungere che la temperatura all'interno non è calda ma stabile fresca non piu' di tanto ma giusto per non far avariare i cibi. mi hanno detto che per provare il termostato, di ponticellare i due cavi del llo stesso e vedere se si aziona il motore. possibile che il motore sia cosi' silenzioso se non sentirlo attaccando l'orecchio allo sportello ?
tecnico77 Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Inserita: 24 luglio 2013 ponticellando i fili,il motore andrebbe solo di continuo senza fermarsi,e si ghiaccerebbe la roba,spompando il motore.ci sono i motori silenziosi.
pongu Inserita: 24 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2013 si tecnico, era giusto per provare in modo diretto.......sempre che non stia sbagliando io
tecnico77 Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Inserita: 24 luglio 2013 la temperatura interna del frigo quant'e?l'hai regolato a 1 il termostato?
zatarra Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Inserita: 24 luglio 2013 Sulla parete centrale aprendo il frigo è quella difronte per intenderci fà il ghiaccio? Oppure si forma la brina? Se si forma ghiaccio è uniforme sulla parte della parete dove c'è l'evaporatore? che per essere chiari è un rettangolo che occuperebbe circa mezza superfice di parete frontale del frigo ? Solo con queste indicazioni seppur povere ad occhio si può dire se manca gas o altro altrimenti bisogna allacciare i manometri.
pongu Inserita: 24 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2013 tecnico come gia' scritto la temperatura resta stabile a qualsiasi "numero" porto il termostato. ciao zatarra, sai che aveva del ghiaccio frontalmente ?
tecnico77 Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Inserita: 25 luglio 2013 allora e scarico di gas come ti ho già detto...e come ti ha confermato zatarra
zatarra Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Inserita: 25 luglio 2013 yes e il riscontro e che il compressore non stacca mai
pongu Inserita: 25 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2013 zatarra di quale riscontro parli ?
tecnico77 Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Inserita: 25 luglio 2013 il compressore non raggiungendo la temperatura prevista dal termostato,non riesce a fare l'intervallo a causa della mancata quantita' di gas..soluzione..fallo ricaricare di gas..
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 Ciao pongu. zatarra di quale riscontro parli ? Mi sembra che te lo abbiano già spiegato più e più volte,ma a quanto pare non lo hai ancora capito:il tuo frigo necessita di una ricarica di gas !
pongu Inserita: 26 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2013 ciao fulvio.....sai cos'è, in fondo in fondo speravo che la spesa fosse ridotta sbaglio o se non ha gas vuol dire che ha pure una perdita ?
zatarra Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha una perdita altrimenti il gas non fuoriesce.
pongu Inserita: 26 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2013 possiamo riprendere per l'ennesima volta il discorso ? ora ( da ignorante in materia ) mi dovete spiegare il perche' sta' rinfrescando nuovamente da quando la lampadina interna si è fulminata.
Messaggi consigliati