Omissam74 Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 adesso non c'è più niente che scalda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongu Inserita: 26 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 massimo guarda che la lampadina si spegneva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongu Inserita: 26 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 certamente visto che il pulsante lo provavo prima di chiudere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 magari premendo il pulsante con il dito lo spingi più in giu di quanto fa lo sportello. Rimettici una lampadina e chiudi una videocamera nel frigo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongu Inserita: 26 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 se conosci un'altro modo per vedere se la lampadina resta accesa............... A me, più che registrare con la videocamera............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongu Inserita: 28 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 non credo che una lampadina riesca a riscaldare un intero frigo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 Però é l'unica cosa che é cambiata. Di sicuro non é la corrente assorbita dalla lampadina a non far raffreddare il frigorifero e la prova che ti ho detto io é di semplice esecuzione. Poi fai come vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongu Inserita: 28 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 massimo tenerlo senza illuminazione non mi crea problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 28 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 io sarei curioso di sapere se la lampadina si spegne, tu evidentemente no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongu Inserita: 28 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 ti faro' sapere appena ne acquisto una nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati