piro75 Inserito: 22 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2013 Ciao, mio fratello ha un problema strano sul suo clima trial. Funziona bene solo uno dei tre split, il più vicino all'unità esterna. Pensavo fosse scarico di gas. Ho fatto il recupero e ricaricato a peso. Purtroppo non ho risolto il problema; solo uno dei tre emette aria fredda, gli altri due poco più di un ventilatore. Cosa può essere successo? L'unità esterna dovrebbe avere un solo compressore, esiste solo una valvola di servizio per tutte le linee. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 Hai verificato le pressioni temperature di quelli che non vanno in funzionamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro75 Inserita: 22 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 Grazie per la risposta. Attacco il manometro all'unica presa di servizio e accendo un per volta gli split e controllo le pressioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 una sola presa di servizio per tutte e tre le unità?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Non è strano Vito,collettore d'aspirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Strano non ne ho mai viste al netto ovviamente dei vrv o sistemi simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati