SERGIODR3 Inserito: 22 luglio 2013 Segnala Inserito: 22 luglio 2013 Buongiono,ho un ventilatore vortice tre velocità con luce e telecomando che per mesi ha funzionato benissimo.Da qualche giorno le tre modalità ci sono ancora ma con velocità inferiori,addiritura tra le seconda e la terza quasi non c'è differenza.Inserendo la terza velocità si sente un rumore come di un motore che stenta ad avviarsi,ho provato anche ad aiutarlo manualmente ma niente.Avete dei suggerimenti su cosa possa essere.
giu89 Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Inserita: 22 luglio 2013 prova a cambiare il condensatore Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
SERGIODR3 Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2013 prova a cambiare il condensatoreprovato ma ugualescusa, la garanzia?è fuori garanzia,lo avevo montato da un'altra parte
Omissam74 Inserita: 30 luglio 2013 Segnala Inserita: 30 luglio 2013 hai provato ad alimentare solo il motore per vedere se il problema è lui? Dovrebbe esserci una scheda per le varie velocità, ci hai dato una controllata visiva?
SERGIODR3 Inserita: 31 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2013 ciao,visivamente i componenti della mscheda sembrano integri,quello che mi meraviglia e che le tre velocità le fà ma con rotazione piu' lente dall'origine,alla massima velocità fa un rumore come un motore elettrico che non riesce a spuntare,anchè se ripeto gira:Spero di essemi fatto capire
Messaggi consigliati