shekerone Inserito: 22 luglio 2013 Segnala Inserito: 22 luglio 2013 salve a tutti Ho un condizionatore motore+split della histar,dopo aver fatto la pulizia dei filtri, il vuoto e la ricarica del gas 407, al momento dell'accensione funziona perfettamente, dopo circa 10 minuti incomincia a lampeggiare oltre alla spia che indica i gradi si accende una spia di colore giallo/ arancione che lampeggia mandando in blocco il motore. premetto che ho perso il manuale d'uso. grazie a tutti anticipatamente
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Inserita: 22 luglio 2013 Marca e modello esatti per cortesia,magari si riesce a scovare un manuale utente
shekerone Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2013 guarda di preciso non riesco a trovare nulla però ho fatto delle foto per essere sicuri,te le posto qui sotto. ho visto che la luce arancione che si illumina in modo alternato ha come simbolo F4 grazie http://imageshack.us/photo/my-images/9/nyrb.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/843/5y7h.jpg/
Scavir Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Inserita: 23 luglio 2013 Ciao a Tutti, tempo fa........... ricaricando A PESO un clima NON di marca (R407), facendo tutto a Regola; recupero, Vuoto e ricarica perfetta al Grammo, facendolo ripartire andava inevitabilmente in Blocco. Dopo averci perso tempo e... sudore, ho provato a farlo andare in Pompa di calore e in seguito ha ripreso a funzionare perfettamente (a Freddo) Magari non sarà lo stesso caso ma............ la valvola a 4 vie, probabilmente si era mal posizionata. PROVARE non costa niente !!! Ciao, Virginio IZ2WUO
shekerone Inserita: 25 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2013 Grazie mille ho provato ma niente dopo poco va in blocco
Erikle Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Inserita: 25 luglio 2013 ma perchè lo hai ricaricato?? prima andava?
Messaggi consigliati