Fabio66 Inserito: 24 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2004 Mi trovo a dover collegare diversi plc tra loro ( per il momento solo 2 ) che distano circa 1,5 km tra loroFino a poco tempo fà questi erano collegati attraverso la rete sinec L1 ed un cavo interrato.S trattava di un S5 serie 95 e un S5 serie 115U con scheda CP530.ora tutto questo è stato sostituito dalla serie S7 300 mentre il cavo interrato è irrecuperabile.Io vorrei collegare queste 2 macchine con sistemi radio per evitare di fare uno della lunghezza citata. Qalcuno è in grado di indicarmi qualche produttore di apparati del genere e/o qualche sito internet ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 28 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2004 Dai un'occhiata a questo LINK e utilizza la funzione cerca che l'argomento e' gia' stato trattato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 4 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2004 CiaoGuarda questo prodotto:DATAEAGLEWebpage PrincipaleCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati