lucarosko Inserito: 22 luglio 2013 Segnala Inserito: 22 luglio 2013 salve a tutti!!!! esco da un amplificatore con un segnale medio sui 70 db scarso e devo derivare il primo piano con due prese e il piano terra con 3 prese.... l'impianto e' vecchissimo e non riesco a ripassar cavi ho solo 2 scatoline una al piano superiore e l'altra al piano terra... che consigliate??
rocco66 Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Inserita: 23 luglio 2013 Se i cavi sono vecchissimi, stai pur tranquillo che anche se partiresti con 100dBµVolt; alcune frequenze verranno perse. Installa al primo piano con un DE2-14 per terminare al piano terra con un DE4-14...
lucarosko Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2013 il fatto e' che non sono vecchissimi ma corrono in forassiti piccole e provando a tirarli non si muovono di un millimetro ( non vorrei che ci fosse qualche giunta in mezzo ) .... prima di far smurare vorrei fa qualche prova!!!! ma perché metteresti dei derivatori -14.... io pensavo di mettere due -10.... per avere all'incirca 60 db alla presa!!! sbaglio?? grazie
rocco66 Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Inserita: 24 luglio 2013 Sì, ho sbagliato a scrivere, il 14 sopra ed il 10 sotto. Per il cavo che non scorre, prova se ti è possibile riempire il corrugato con acqua saponata.
Messaggi consigliati