mastifest Inserito: 22 luglio 2013 Segnala Inserito: 22 luglio 2013 Ho installato un impianto di tvcc in una casa interfacciando l'impianto con un modulatore audio video per vederlo sull impianto TV di casa. In ingresso del modulatore ho portato il segnale proveniente dal impianto TV del condominio e in uscita ho collegato l'impianto TV di casa. Il problema che le telecamere si vedono pure sulle TV degli altri condomini . come mai ?non dovrebbe modulare solo in uscita?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Inserita: 22 luglio 2013 (modificato) hai sbagliato qualcosa.Com'è la distribuzione dei segnali nel condominio?Fai uno schema.Il modulatore ha l'ingresso RF passante? Modificato: 22 luglio 2013 da Riccardo Ottaviucci
mastifest Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2013 La distribuzione del condominio non l'ho guardata ma immagino che ci siano partitori per ogni piano e distribuisce nei diversi appartamenti.l'ingresso RF passante cose sta a significare scusa l'ignoranza in materia. Semplicemente il cavo proveniente dal partitore del condominio mi arriva in ingresso al partitore e all'uscita ho collegato l'impianto di casa .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Inserita: 23 luglio 2013 mi dici che marca e modello di modulatore hai usato?
Messaggi consigliati