Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le40N87Bdx Perde I Canali In Memoria

G flash

Messaggi consigliati

salve. questo tv funziona bene, ma quando si spegne dal TC oppure dall'interruttore alla nuova accensione non a più i canali in memoria e bisogna fare una nuova ricerca. potrebbe essere la memoria a difettare, si deve cambiare oppure si deve effettuare qualche controllo. grazie per le vostre esaurienti risposte ,in attesa un saluto a tutti per la vostra gentilezza. G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie RICCARDO tempestivo come sempre, non so come fare e nemmeno come cercare il firmware, se mi dai qualche indicazione che io possa seguire altrimenti dovrei avvalermi di un CAT. ti saluto G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao riccardo se mette ultimo pierdeluc che si trova in rete pensi che risolva? facendo lui una presa com 9 pin e un jack audio stereo 3.5 inch e tre fili e un pc cosi programma la flash cosa ne pensi?mi sembra che risolveva proprio questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

cia riccardino colgo l'occasione per salutarti si ma ti chiedevo solo per conferma se installando il file iln questione in flash pensi che e lo stesso lavoro che fa il cat?penso di si o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Attualmente che versione hai?
Questa SW T-BDXPDEU00-1012 ? Credo si risolva solo con la versione T-BDXPDEU00-1018.

Da qui la puoi scaricare,però lo fai a tuo rischio !

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

salve. ho preso visione della vostra risposta, ma cosa vuol dire a tuo rischio ,provoca delle conseguenze? aggiornatemi. grazie G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

nel caso non andasse a buon fine il TV potrebbe bloccarsi del tutto e sarebbe inevitabile il Cat

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Visto che non lo trovo online uno funzionante sareste kosi gentile da postarmi voi un t-bdxpdeu00-1018?

Quello che ho trovato io dopo installato mi spegne e riaccende la tv in kontinuazione e non da segni di vita. GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti