G flash Inserito: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2013 salve. questo tv funziona bene, ma quando si spegne dal TC oppure dall'interruttore alla nuova accensione non a più i canali in memoria e bisogna fare una nuova ricerca. potrebbe essere la memoria a difettare, si deve cambiare oppure si deve effettuare qualche controllo. grazie per le vostre esaurienti risposte ,in attesa un saluto a tutti per la vostra gentilezza. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 devi aggiornare il firmware o limitare il numero dei canali sotto i 200 in totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 23 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 grazie RICCARDO tempestivo come sempre, non so come fare e nemmeno come cercare il firmware, se mi dai qualche indicazione che io possa seguire altrimenti dovrei avvalermi di un CAT. ti saluto G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 se il firm non è presente sul sito Samsung devi necessariamente rivolgerti ad un loro Cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raf35 Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2013 ciao riccardo se mette ultimo pierdeluc che si trova in rete pensi che risolva? facendo lui una presa com 9 pin e un jack audio stereo 3.5 inch e tre fili e un pc cosi programma la flash cosa ne pensi?mi sembra che risolveva proprio questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2013 ho visitato anch'io quel sito di cui non conoscevo l'esistenza.Io ci proverei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raf35 Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2013 cia riccardino colgo l'occasione per salutarti si ma ti chiedevo solo per conferma se installando il file iln questione in flash pensi che e lo stesso lavoro che fa il cat?penso di si o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2013 su questo penso di si,a parte il firm più o meno aggiornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2013 (modificato) Ciao. Attualmente che versione hai? Questa SW T-BDXPDEU00-1012 ? Credo si risolva solo con la versione T-BDXPDEU00-1018. Da qui la puoi scaricare,però lo fai a tuo rischio ! Modificato: 2 agosto 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 5 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2013 salve. ho preso visione della vostra risposta, ma cosa vuol dire a tuo rischio ,provoca delle conseguenze? aggiornatemi. grazie G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2013 nel caso non andasse a buon fine il TV potrebbe bloccarsi del tutto e sarebbe inevitabile il Cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
punk76 Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2014 Visto che non lo trovo online uno funzionante sareste kosi gentile da postarmi voi un t-bdxpdeu00-1018? Quello che ho trovato io dopo installato mi spegne e riaccende la tv in kontinuazione e non da segni di vita. GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati