Vai al contenuto
PLC Forum

Titanic Ancora Sfigato .

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato
Inserito:

Maledetta Ucraina, come si fa a pensare di togliere la polvere dal mio Titanic con un panno umido??? :wallbash:

E vedi se non capitano tutte a me.

Ci ho messo 3 mesi per farlo, e pagato anche per farmelo distruggere.

730as8.jpg

Inserita:

E va beh, anche te fare il Titanic... la prossima volta fai il Rex e vediamo cosa succede.. :lol: :lol: :superlol: :superlol:

Comunque anche te sei un artista come tuo padre, complimenti!

Ma dalle foto non capisco, sei partito da una scatola di montaggio o cosa?

Ciao

Luigi Di Donato
Inserita:

No Lucios, mio padre i modelli di nave li faceva da zero, senza schema ( lo schema lo creava lui prendendo le misure della nave ) e con materiale di fortuna .

Il Titanic che vedi in foto invece e una scatola di montaggio, quelle che vendono nei negozi di modellismo, tutto in plastica.

Ho anche fatto 2 aeromodelli ( sempre scatole di montaggio ) e hanno fatto la stessa fine del Titanic.

Mi e' rimasto solo la radio .

L'aereo lha distrutto Carletto, in mezzo alle case, gli alberi e cavi di alta tensione lo pilotava alla grande, dove lo distrugge???? Su un campo di volo , perche' si sentiva troppo padrone della situazione e ha spento il motore troppo vicino alla pista. Ho anche qualche filmato, se ti piace il modellismo aereo lo metto.

Inserita:

Di modellismo dinamico so poco. In passato, quando avevo più tempo, avevo l'hobby dello statico. Ho costruito vari aeromodelli militari della 2° guerra mondiale (erano la mia passione da giovane) e un paio di velieri, ma sempre in scatola di montaggio in plastica.

Mi sono ripromesso di provare con un veliero in legno, quando però avrò più tempo libero (cioè mai.... :( ). Staremo a vedere...

Ciao

Luigi Di Donato
Inserita:

purtroppo chi fa una attivita' libera non si puo' permettere il lusso di fare modellismo, nemmeno di portare i figli al parco giochi durante la settimana e neanche di ammalarsi.

Ogni tanto pero' esce in televisione con la barba trascurata e fa la pubblicita' del parassita che non paga le tasse.

carlovittorio
Inserita:

Ciao Luigi, non capisco perchè ti lamenti non è nemmeno affondato al contrario del suo predecessore.

Lo porti al bacino di carenaggio e poi qualche ora di riparazioni è pronto per salpare e viaggiare sui 7 mari :smile:

Inserita:

Cambi l'etichetta.

Invece della scritta Nave Titanic ci scrivi sopra:

"Nave Titanic al rientro in porto dopo un'anomala tempesta".

Ma puoi anche scrivere

" Come si sarebbe presentata la nave Titanic se l'avessero recuperata entro i primi tre mesi".

Ma anche " Come si sarebbe presentata la nave Titanic se una gigantessa ucraina avesse avuto la bella pensata di spolverarla".

Al limite puoi tagliarti i testicoli, metterli all'interno e la scritta esterna

"Nave Titanic alimentata a testicoli fumanti "

Oppure

"Nave Titanic con albero dell'elica azionata da palle giranti".

Oppure la ditruggi..."Nave Titanic esplosa.Ma non per colpa delle caldaie".