Ynguiz Inserito: 23 luglio 2013 Segnala Inserito: 23 luglio 2013 Ho sempre avuto questo dubbio, nelle installazione spalla a spalla che giro gli fate fare? L'ideale non sarebbe che mettessero mezzo metro di tubo in più nello split per collegare tutto all'esterno (sarebbe più facile anche verificare le eventuali perdite da raccordo)?
alighi Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Inserita: 23 luglio 2013 ma se leggi il libretto installazione riporta sempre oltre la distanza max tra u.ie u.e anche la distanza MINIMA in genere almeno due metri.fai un riccio o cerchio dietro u.est.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Inserita: 23 luglio 2013 Io faccio il foro a sinistra della dima anzichè a destra e raccordo come fosse su predisposizione,non rischio di avere le cartelle dentro il miro o appena fuori e posso sempre verificare le cartelle ui sganciando semplicemente lo split
Frigorista Carpi Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Inserita: 24 luglio 2013 Io faccio il foro a sinistra della dima anzichè a destra e raccordo come fosse su predisposizione,non rischio di avere le cartelle dentro il miro o appena fuori e posso sempre verificare le cartelle ui sganciando semplicemente lo split Quoto in tutto.
Messaggi consigliati