75gianni75 Inserito: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2013 ciao chiedo se si puo cambiare un solo ip publico di un pc collegato al modem in modo che 3 pc hanno ip publico quasi uguale e un solo pc diverso dagli altri per non far sembrare che su chat esterne ecc... sembrano che si connettano dallo stesso modem? modem digicom raw150-a02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2013 L'IP che ti assegna l'operatore è univoco per tutta la rete collegata al modem. Non è possibile fare diversamente. Puoi sempre usare un proxy esterno, un sito di navigazione anonima od una vpn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
75gianni75 Inserita: 25 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2013 ciao guido e grazie per la risposta ti spiego meglio se mi collego in automatico non so come si dice ma credo router i pc 3 in rete escono con lo stesso ip pubblico invece se da un pc mi collego cliccando su larga banda su quel pc cambiano solo le ultime cifre ma le due prime serie sono uguali cosi riescono a vedere se comunque sono sempre dello stesso modem i pc collegati ? perche usiamo un programma di voice e quindi non posso usare proxy perche non funzionano su quel programma grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati