gil gil Inserito: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2013 Ciao a tutti, come da titolo dopo 30 anni che tratto refrigerazione, mi sono ustionato una mano con il refrigerante, niente di preoccupante ma siccome non ho trovato nessun topic a tema (almeno io non l'ho trovato) forse è utile evidenziare cosa bisogna fare in caso di incidente analogo evidenziando anche i rischi a cui si va incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Spalmi l'ustione con abbondante Gentalin crema (NON beta, quello con cortisone), ci metti sopra una garza e il male ti passa subito, e non ti fa infezione, prova e me ne sarai grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 24 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 Grazie, diffidate da attrezzatura non vostra abituale e specie da hobbista, una bomboletta con attacchi sconosciuti non compatibili con le fruste abituali, con rubinetto di quelli che per chiudere devi girare continuamente per intenderci, rubinetto difettoso con perdita improvvisa, risultato nonostante i guanti tre dita brasate, io poi ci ho messo del mio che per fare l'eroe a non disperdere in ambiente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati