ginon69 Inserito: 24 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2013 Ciao a tutti Avrei bisogno del firmware MHTTF 1.05.17 per aggiornare il mio decoder humax dt 4000 ormai un po' datato. I link su mediasat non sono piu' funzionanti e anche dalla humax non ho ricevuto risposta potreste aiutarmi per favore a trovare questo benedetto firmware? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 hai provato qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginon69 Inserita: 24 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 Buongiorno a tutti, da circa un mese, periodo in cui sono passato ad utilizzare una scheda abbonamento mediaset premium anziche' le normali ricaricabili come ho fatto finora, a tessera inserita quando vado su uno dei canali criptati di mediaset premium riesco a vedere l'immagine per qualche minuto e poi lo schermo diventa nero. Per vedere di nuovo l'immagine devo spegnere il decoder humax 4000 dal pulsante sul retro e riavviarlo. Anche in questo caso pero' l'immagine dura qualche minuto e poi ridiventa lo schermo nero. Ovviamente non da' nessun tipo di errore. La versione del mio firmware e' la MHTTF1.03.04. Andando in rete ho letto che forse il problema puo' essere risolto caricando un altro firmware piu' aggiornato, ovvero la versione MHTTF 1.05.17. Il problema e' che non riesco a trovare questa versione da nessuna parte visto che sul sito di mediasat, dove rimandano la maggior parte dei posto che ho trovato al riguardo, non sembra piu' essercene traccia e sul sito della humax c'e' meno di niente...c'e' qualcuno che puo' aiutrami per favore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginon69 Inserita: 24 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 Grazie mille!!!!!!! software trovato ed ora provo l'aggiornamento!!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 Ciao. software trovato Dove? Dove ti ha indicato Riccardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme61 Inserita: 14 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2015 Anche io avrei bisogno del firmware MHTTF 1.05.17 e loader 2.03 ma non lo trovo neanche dove Riccardo ha detto di cercare oltre che su mediasat o il sito humax. E' introvabile. Potete aiutarmi ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati