lucatd4 Inserito: 24 luglio 2013 Segnala Inserito: 24 luglio 2013 Ciao a tutti, sto tentando di installare il software Download a demo version of LOGO! Soft Comfort V7 senza supporto Java, il quale ho scaricato e installato sul Mac prima di eseguire il SETUP. Quando eseguo il setup mi si blocca sulla finestra che vi allego. Versione OS X 10.8.4 Dove sbaglio?
elettrix01 Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Inserita: 25 luglio 2013 Secondo me non hai java installato sul mac. Logo comfort non funziona senza java
lucatd4 Inserita: 26 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2013 Ciao, in realtà ho scaricato il java e l'ho installato, però non funziona lo stesso. Come faccio a capire se l'installazione di java è andata a buon fine?
elettrix01 Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 Ma se premi OK nella schermata iniziale non parte l'installazione??
lucatd4 Inserita: 26 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2013 Si è partita ma per fare in modo che cliccando so "ok" "avanti" e tutti gli altri passaggi proseguisse dovevo andare ad aprire il menu in alto a sinistra e poi prendeva il comando... alla fine mi ha detto che l'istallazione era avvenuta correttamente ma non c'è traccia di nessuna icona del software...
Messaggi consigliati