Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Richiesta Schema Uvsh Telaio S 7.1E

Messaggi consigliati

Inserito:

salve avrei bisogno di questo schema qualcuno me lo può fornire grazie. un saluto G flash.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Il modello e il telaio esatto.

Grazie.

Inserita:

salve Fulvio, nello schienale del tv si legge UVSH W76E, e S mg7.1E altro non c'è , forse ho omesso la W76E. ancora grazie G flash.

Inserita:

grazie baldus ma non riesco a prelevare lo schema c'è qualche altro modo per cercarlo. grazie G flash

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi cliccare su get manual in basso appena ti compare sotto il preview

• 3 weeks later...
Inserita:

salve amici ,grazie per il vostro aiuto ,ho ricavato lo schema e ho controllato alcuni passaggi per stabilire il perché non ho nessuna tensione sul secondario, all'accensione si sentono i relè che attaccano poi ritornano in stby . il led stby rimane acceso ,ma in continuo lampeggio. ora dopo un po' di riposo ho ripreso le ricerche, ma con lo stesso esito. avete qualche indizio per farmi proseguire in questa impresa? grazie a voi tutti. G flash

Inserita:

salve, buon giorno .amici in attesa di una vostra risposta mi sono dedicato ad altre riparazioni ,gradirei una risposta anche se negativa in modo che cercherò di risolvere il problema al più presto. non è una mia urgenza, ma un modo per non avere più pressione dal cliente. un saluto circolare G flash

• 2 weeks later...
Inserita:

salve amici, sono in attesa di una risposta al mio problema anche se negativa, di modo che riprenderò le ricerche e cercare la causa del blocco.