fioresara Inserito: 24 luglio 2013 Segnala Inserito: 24 luglio 2013 Ciao a tutti, mi spigo meglio, mi hanno dato da riparare una radio am fm modello cubo, per intenderci ha la forma di un doppio cubo che si incernieravano e si potevano aprire. Il mio problema è individuare dove è collegato il filo dell'antenna a stilo che si è tranciato. spero di essere stato chiaro......grazie a tutti.....aspetto vostre notizie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Inserita: 24 luglio 2013 (modificato) va collegato sul gruppo FM tra la bobina L2 e i diodi in antiparallelo d'ingresso. Questo lo schema di uno dei tanti modelli di radio cubo Brionvega. Al solito premi get manual in basso appena compare Modificato: 24 luglio 2013 da Riccardo Ottaviucci
fioresara Inserita: 25 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2013 ciao Riccardo grazie per l'interessamento, purtroppo lo schema non è quello della radio in mio possesso. Il proprietario mi ha detto che gli va bene cosi, la ma funziona la Fm no perchè sicuramente è stata smanettata da qualche maneggione.....me l'avrebbe detto prima non stavo a disturbare nessuno.......grazie comunque ancora.....buone ferie.
Messaggi consigliati