ginorosi Inserito: 24 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2013 Salve , stò cercando una schedina che legga lo stato ON/OFF di un contatto interfacciata alla 485 e non mi e' riuscito trovare niente , naturalmente deve essere economica , si trovano solo schede di uscita a relè , mentre interfacce sulla USB si trova di tutto ...... qualcuno mi sa' indicare qualcosa o mi tocchera' andare di arduino di cui ho gia anche il modulo 485. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 (modificato) Qui trovi moduli di ingresso e uscita. Poi dipende dal tuo concetto di economicità. per un uso professionale serio sotto ad un certo livello di costo non si può scendere. Modificato: 24 luglio 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginorosi Inserita: 24 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 Grazie del link, ma penso che il mio concetto di economicita' sia molto piu' basso dei prezzi che faranno quelli.... oltretutto quello e' il distributore e bisognerebbe scoprire chi livende all'ingrosso ... la mia e' una applicazione quasi hobbistica, quindi se ho acquistato una schedina USB 2rele' 4ingressi a 20euro , non ho intenzione di spenderne 100 o piu' per quella 485...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 oltretutto quello e' il distributore No è il produttore. la mia e' una applicazione quasi hobbistica Guarda nel catalogo di FuturaElettronica (ElettronicaIn), se ben ricordo hanno alcune schede su interfaccia RS485/RS232 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginorosi Inserita: 25 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2013 Ciao , su futura m i sembra ci sia solo un interfaccia USB-485 e qualcosa che fa ETH-232-485 compresa di 3 input e 3 output ma comandabili solo da ETH..... pero' mi hai dato un aiuto adesso sto cercando come 232TTL GPIO e si trova di piu' ...... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati