MICHELE D Inserito: 24 luglio 2013 Segnala Inserito: 24 luglio 2013 Salve a tutti, dopo piu di 2 mesi di impeccabile servizio l'impianto videocitofonico di mio cugino ha dato i numeri..... vi descrivo l'impianto: 2 posti esterni ikall (video) entrata principale e retro 3 chiamate 2 interni smart 1 interno planux 1 miscelatore sbc 4888c 1 scambio digitale simplebus 1224 il tutto viaggia su vecchio cavo (in buono stato 10anni di vita) doppiato per alimentare i posti esterni come consigliato da assistenza comelit La casa è composta da 3 appartamenti separati ma essendo tutti parenti hanno voluto il comodissimo intercomunicante che, fino a poco fa funzionava perfettamente! Ora il problema è dato da "chiamate" intercomunicanti che partono senza motivo a random per la maggior parte delle volte la sera e con intervalli che variano da pochi secondi a una chiamata ogni mezzora circa..staccando la corrente il sistema magari si "calma " anche per un paio di gg per poi ripresentare lo stesso problema in assistenza comelit ammettono di non ever mai sentito di un problema simile e , cosa poco rassicurante, sembra per loro impossibile visto che l'intercomunicazione viene gestita solo tra i posti interni e nessun altro apparato, di conseguenza risulterebbe un difetto di tutti e 3 i posti interni cosa a mio parere moooooolto strana! Grazie in anticipo e a voi!
nope Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Inserita: 24 luglio 2013 Se ti hanno detto che per loro e' una novita' direi che sei messo bene. Comunque visto che l' impianto e' ancora in garanzia, richiedi l' assistenza cosi' hanno modo di vedere anche loro la novita'
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora