ramberg Inserito: 24 febbraio 2004 Segnala Inserito: 24 febbraio 2004 Ciao a tutti, ho installato la nuova versione di S7 v5.2 con relativo SP1 e Hotfix3.Ho un problema che non è gravissimo ma mi rallenta molto nella compilazione della tabella dei simboli,in pratica non posso eseguire una selezione di più commenti e incollarli in altri simboli.Per me era comodo fare un foglio excel con gli ingressi,uscite,merker e relativi commenti e poi copiare tuttosulla tabella dei simboli. Ora a quanto pare non è più possibile fare questa cosa.Qualche suggerimento??Grazie a tutti.
Spand Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Inserita: 26 febbraio 2004 Ciao,è già ho notato pure io questa "Evoluzione!!!!" di step7, al momento riesco a fare quello che facevo facilmente prima, utilizzando i comadi importa-esporta salvando il file in formato *.dif e poi cancellado quello che non mi interessa.Fammi sapere se mi sono spiegato bene.
ramberg Inserita: 26 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2004 Chiarissimo grazie.....speriamo in qualche soluzione da parte della Siemens....
Gne Inserita: 28 febbraio 2004 Segnala Inserita: 28 febbraio 2004 S7 professional V5.2+SP1+HF3.Nel mio fieldPG funziona tutto regolarmente!Riesco, con ctrl-C/ctrl-V, a copiare piu' righe da "editor simboli" a "excel" e viceversa.Misteri del software!
ramberg Inserita: 2 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2004 Mah... io non ho un field PG, ho un portatile della HP con processore centrino e windowsw xp professional.....
Nazari Luca Inserita: 3 marzo 2004 Segnala Inserita: 3 marzo 2004 Anche io come Gne non ho problemi a fare i vari copia/incolla sia sul un Portatile con windows XP professional, che su un PC con win 2000 .Saluti, Luca Nazari
Messaggi consigliati