MICHELE_1988 Inserito: 24 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2013 salve, per programmare un applicazione su vijeo desiner, ho utilizzato come categoria dei pulsanti quella definita dall'utente. Ho inserito immagini bitmap, jpeg, giff, png, ma mi dà sempre lo stesso errore. Quale formato è quello valido? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MICHELE_1988 Inserita: 5 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2013 Ho risolto, il problema non era del formato dell'immagine che mettevo, m il fatto che inserivo una sola immagine anziche due, una per tasto sù e una per tasto giù, come il programma richiede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katelara Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2013 Come da oggetto non riesco a comunicare con un semplicissimo XBT N200. Utilizzo una virtual machine con XP Pro Sp3 su Vmware9, un collegamento con l'XBTN200 tramite TSXCUSB485 e relativo cavo XBT Z925(a) , mentre per il PLC (un TSX3722) mi collego sempre con l'adadattore USB-485 ed il relativo cavo di adattamento RJ45- Minidin8 (SNXBTZ9780). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2013 Perché accodarsi ad una discussione di 5 mesi fa e non aprirne una nuova? questa discussione in quanto risolta viene chiusa, sei pregato di aprire una nuova duscussione. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati