Renato Mondani Inserito: 24 luglio 2013 Segnala Inserito: 24 luglio 2013 Salve a tutti, io ho una tv LCD SAMSUNG LE32B450C4W. Ieri sera l'ho accesa, e non ha avuto problemi nell'accendersi, solo che quando ho premuto il tasto sul telecomando per alzare il volume, quest'ultimo non si alzava, e la stessa cosa succedeva se tentavo di cambiare canale (neanche gli altri tasti funionano), ho aspettato un attimo perchè ogni tanto è lenta e ci mette un po', solo che dopo 5 minuti non funzionava ancora. Ho capito subito che non era il telecomando perchè l'infrarosso funzionava, e quindi il telecomando l'impulso alla tele lo manda, allora ho provato ad usare i tasti posti sul lato della televisione, ma anche usando questi, non funziona comunque. In pratica quando uso il telecomando per accendere la tele funziona, ma una volta accesa non funziona niente, e quando devo spegnerla il tasto rosso per spegnerla funziona, ma devo premerlo per un 15 secondi abbondanti. Quindi, siccome volevo capire di cosa si trattasse ho provato a cercare qualcosa su internet, e pur avendo trovato tanti problemi relativi ai televisori della samsung, il problema che ho io non c'era!!! Spero di essere stato abbastanza chiaro e dettagliato nell'aver specificato il mio problema, ringrazio chiunque mi possa dare dei consigli!!!
Messaggi consigliati