Vai al contenuto
PLC Forum

Mytv Modello Te32 Problema Video

totto 24562

Messaggi consigliati

Buona sera, sottomano questo tv led 32;MYTV -TE32mi e arrivato per una scarica di fulmine , fusibile intatto , ho sostituito smd LD7750sulla scheda power (MP022-JD), risultato led acceso ,aziono con il telecomando il tv accende(led verde) da una schermata lampo (intravedo appena il logo MYTV) e si spengne ritornando in stand by ,decido di staccare la presa contrassegnata (inverter )sulla main riaccendo il televisore, il tv funziona sento audio riesco a cambiare i canali alzo e abbasso la voce , ma questo tenendo staccata la presa (inverter) cioè non dando tensione al pannello.

essendo il pannello LED,cosa potrei provare ( non ho la minima idea) prima di smontare tutto per arrivare alla t-con , vi e qualcos'altro che posso provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

si Riccardo so ce il led non ha l'inverter ma l'alimentatore che tu dici e posto sulla scheda power? Altra cosa che dimenticavo e che misurando le tensioni di uscita ,non sono stabili salgono e scendono di 2-3V

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

potrebbe essere inglobato nell'alimentatore oppure separato,non conosco quel televisore.

Verifica da dove partono i fili dei led

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello: Tv riparato , non era un problema di t-con , ma mi sono impuntato sulle tensioni ;) che vedevo non essere stabili,infatti appena cambiato il foto accopiatore (L1207) il tv a funzionato perfettamente, dunque il fulmine a causato solo la rottura della scheda power,il problema? vediamo per la crisi cosa risponde il cliente :roflmao::roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti