PIMPIGI Inserito: 25 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2013 salve a tutti... mi e' arrivato a laboratorio questo lcd che si e' spento a causa di una scarica elettrostatica, il guasto e' nella scheda alim. siglata 715g3816-p03-h20-002u, purtroppo e' scoppiato un integrato siglato ic901 , e quindi non riesco a leggere la sigla, spero che qualcuno possa darmi una mano, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2013 purtroppo di schemi di alimentatori Philips neanche l'ombra.Spero che qualcuno abbia un TV simile smontato in laboratorio e ti indichi il valore. Io ritengo che convenga cambiare tutto l'alimentatore per non avere sorprese future e soprattutto impazzimenti e perdite di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2013 Ciao. Ti posso dare questa porzione di schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIMPIGI Inserita: 25 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2013 grazie... nella porzione di schema c'e' anche quello che mi interessa... provo a cambiare l'integrato se lo trovo. poi vi faro' sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2013 Ciao. nella porzione di schema c'e' anche quello che mi interessa. Certo,altrimenti che lo postavo a fare? Oltre all'integrato,sostituisci i diodi Zener D 903-904-905-910, il condensatore C 912 ed il fotoaccoppiatore I.C. 906 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati