G flash Inserito: 25 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2013 salve, avrei necessità di schema per questo Sony, per conoscere il collegamento del finale audio siglato STK 432-050 che sembra irreperibile, mi basterebbe avere anche solo lo schema elettrico dell'integrato. grazie per le risposte. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2013 Ciao. Sulla Rete si trova tutto.Com'è che non trovate niente?Forse non cercate...... STK 432-050 Sony HCD-GS10 Service Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2013 eccolo azz...per un minuto sei arrivato prima tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 4 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2013 salve. amici siete meravigliosi per le vostre premure e celerità nelle risposte ,e non basta mai dirvi grazie. non è vero che non si cerca in rete ,ma succede che non si riesca. mentre voi siete più allenati. un saluto a presto . G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 10 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 salve amici, dopo molto tempo sono ritornato su questo compact disco il quale non leggeva il dvd,accertato che il laser non era piu buono ne accuistai uno nuovo ,ma con sommo rammarico dovetti ritornalo perche non funzionava, da premettere che con il suo laser ero riuscito a fargli leggere fino alla 2à pista, poi si fermava.il negoziante che mi aveva fornito il laser gentilmente me lo cambio', ma anche questo non funziono' e cosi di seguito me ne ha sostituiti ben 10 alla fine disse che dovevo attendere un nuovo arrivo di laser,perche nel frattempo si era accertato che quelli in suo possesso erano guasti.ora dopo tanto ho ricevuto un nuovo laser, lo montato questa volta funziona,ma mi ritrovo nella stessa situazione che mi legge solo due piste. cosa posso o devo fare per fargli leggere tutto il disco.attendo un vostro consiglio . un saluto G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2014 Ciao. Di quale ottica si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 11 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2014 salve. Fulvio l'ottica originale montata sullo stereo è sglata KSS213D, mentre il neggoziante mi ha sempre fornito la KSS213C assicurandomi che è d'identica caratteristica elettrica. ti saluto a presto. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 17 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2014 salve amici .vi sarei grato se mi dareste ancora qualche consiglio riguardando quest'ottica e se c'è possibilità di risolvere il problema,altrimenti non saprei piu come comportarmi e lo consegnerò senza ripararlo un saluto G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 28 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2014 salve un saluto a tutti . sono sempre in attesa di una risposta grazie. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati