Andrea.V Inserito: 25 luglio 2013 Segnala Inserito: 25 luglio 2013 Ciao a tutti Compilando un pannello oggi , dopo aver migrato il suo progetto ( da MP277 a TP1500 ) mi è apparso questo tipo di errore: "Il progetto contiene errori. Il numero di ID HW non corrisponde al numero di unità." Qualcuno mi potrebbe dire cosa significa? e magari come risolverlo ? Grazie mille in anticipo . Saluti
pigroplc Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Inserita: 25 luglio 2013 A me verrebbe in mente qualcosa del tipo che il pannello non corrisponde alla versione hardware del pannello di destinazione, forse si tratta di qualche incompatibilità a livello di software di sviluppo, del tipo versione di WInccFlexible , TIA portal o qualche altra diavoleria del genere. A proposito, cosa usi? pigroplc
Andrea.V Inserita: 29 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2013 Allora , io utilizzo TIA Portal V11 SP2 con Update 5 , WinCC Advanced V11 SP2 con Update 5...ti dico che il progetto del pannello è stato migrato ( con successo ) e poi ho cambiato il dispositivo da MP277 10" a TP1500 15"....però l'errore non me lo aveva mai dato con altri progetti
Messaggi consigliati