chripn Inserito: 25 luglio 2013 Segnala Inserito: 25 luglio 2013 Buongiorno, ho un microonde whirpool amw 848 Service 8587 848 01791 dopo 5 secondi di funzionamento mi da errore F 05 Sapete dirmi di cosa si tratta?? Vi ringrazio anticipatamente.. Christina.
Lallo22 Inserita: 21 aprile 2014 Segnala Inserita: 21 aprile 2014 Salve,ho visto il suo messaggio in riguardo al microonde wihirlpool. Io ho appena riscontrato il suo stesso problema, visto che nessuno gli ha risposto, Lei come ha risolto il danno? Grazie.
Lallo22 Inserita: 21 aprile 2014 Segnala Inserita: 21 aprile 2014 Spero che non sia nulla di grave.... e con il procedimento del reset errori vada tutto a posto. Grazie gentilissimo! !!
Lallo22 Inserita: 17 maggio 2014 Segnala Inserita: 17 maggio 2014 Buongiorno Archimede, io ho fatto tutto il procedimento che Lei mi ha descritto. Purtroppo non ho riscontrato miglioramenti. .. Prima di chiamare l'assistenza, volevo chiederle se c'era qualche alto tentativo da fare.... Grazie gentilissimo!!!
Messaggi consigliati