Gianfranco Ruiu Inserito: 25 luglio 2013 Segnala Inserito: 25 luglio 2013 Salve ho una lavatrice indesit 8 KG siglata PWE8108 W che quando lava si sente un rumore come di qualcosa sganciato che sbatte mentre gira tra il cestello inox e il rivestimento di plastica, vorrei smontarlo ma non vorrei rovinare tutto perchè magari è termosaldato. Chiedo a voi esperti un parere a proposito. Grazie.
del_user_193193 Inserita: 25 luglio 2013 Segnala Inserita: 25 luglio 2013 In centrifuga fa più rumore del solito?
tecnico77 Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 avrai spezzato la crociera interna..il cestello balla quando lo giri a mano?(ruiu sei sardo?)
Gianfranco Ruiu Inserita: 26 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2013 Si il cestello è lento lento e balla. (No, sono americano è un cognome della California. Scherzo naturalmente, si Ruiu è proprio un cognome sardo infatti sono di Calangianus e vivo a Tempio Pausania). Saluti.
Ciccio 27 Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Inserita: 26 luglio 2013 La vasca è termosaldata. Ma ti puoi cimentare nel rischio. Se cerchi nelle discussioni, qualcuno c'è riuscito ad aprire e chiudere!
tecnico77 Inserita: 27 luglio 2013 Segnala Inserita: 27 luglio 2013 quindi hai la dimestichezza di aprirla e chiuderla?(te lo chiesto perché non abito molto lontano da te)
Ciccio 27 Inserita: 27 luglio 2013 Segnala Inserita: 27 luglio 2013 Mai fatto: ho solo letto che qualcuno c'è riuscito!
Messaggi consigliati