Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Mod. 17Ht 4202/61M Telaio A7H.1 Aa No Video Audio Ok

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve amici cari.

Prima che andiate tutti in ferie (credo) vorrei porre alla vostra attenzione questo tvc, che è del tipo hotel, e presenta nella parte anteriore una fessura per l'inserimento della card. Appena acceso si presenta con effetto neve e, dopo aver connesso il decoder, si ode l'audio ma video niente. Smontato lo schienale mi sono accorto che la scheda della card che consente il funzionamento dopo averla, appunto, inserita è disabilitata (sono stati staccati i due connettori). Aumentando la G2 compare un quadro lattiginoso con ritracce. Reinserendo i due connettori appare una scritta che avverte di inserire la card. Analizzando lo schema non sono riuscito a capirci granchè (purtroppo non sono molto esperto con questo tipo di telai e questo è la prima volta) e mi sono rivolto all'assistenza, dove ho degli amici, ma anche loro mi hanno aperte le braccia dicendo di non aver mai riparato questo chassis. Adesso mi rivolgo, gentilmente, a chi ne ha esperienza, di potermi dare almeno dei consigli su come operare. Grazie anticipatamente.