Mago Cilinova Inserito: 27 luglio 2013 Segnala Inserito: 27 luglio 2013 salve e buongiorno a tutti, io sono a chiedervi aiuto riguardo il mio problema con il climatizzatore, dispongo di un dual daikin, in pompa di calore, inverter, unita' esterna 2mxs40 unita interne nr 2 un ftxs20 e un ftxs25 , una situata in sala e una in camera, l'anno scorso ho fatto la ricarica del gas del climatizzatore ed era tutto perfetto, quest'anno dopo mesi di inattivita' sono andato a farli funzionare, ed il climatizzatore in camera funziona ECCELLENTEMENTE, ovvero fa freddo e anche molto, quello in sala FA SOLAMENTE ARIA, quindi non puo' essere un problema di gas scarso perche quello in camera e' collegato allo stesso motocondensante e fa i lsuo dovere benissimo, ma non riesco a capire come riuscire a risolvere..qualcuno sa consigliarmi?
Scavir Inserita: 27 luglio 2013 Segnala Inserita: 27 luglio 2013 Buongiorno Mago, e benvenuto. Senza poter vedere o provare fisicamente l'impianto è un po da............ Maghi !!! Hai provato a, Spegnere la macchina che Funziona e accendere unicamente quella che fa solo Aria ??? Facci sapere. Ciao, Virginio IZ2WUO
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Inserita: 31 luglio 2013 Leva corrente al condizionatore per 5 minuti e poi ridalla,prova il condizionatore incriminato e dopo 10-15 minuti avvia la procedura di check dal telecomando,che trovi sul manuale utente. Posta l'eventuale codice di errore
Tornado65 Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Inserita: 31 luglio 2013 Sei sicuro che il condizionatore monta un solo compressore?.. Ho appena riparato uno Jangsu e con grande sorpresa per quello che fù pagato all'epoca ci ho trovato due circuiti separati sul condensatore e due compressori...Anche su questo uno split funzionava alla perfezione e l'altro no..
Erikle Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Inserita: 31 luglio 2013 quel daikin però è monocompressore..comunque non è normale che il tuo climatizzatore richieda ricariche periodiche..sono sempre fonte di problemi
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 31 luglio 2013 Segnala Inserita: 31 luglio 2013 (modificato) Come postato da erikle è monocompressore,attendiamo rilevazione errori. Modificato: 31 luglio 2013 da Xxxxbazookaxxxx
Tornado65 Inserita: 1 agosto 2013 Segnala Inserita: 1 agosto 2013 Potrebbe esserci un'ostruzione sulla linea che non và... dovresti provare a farlo funzionare come pompa di calore e subito dopo come condizionatore. Hai visto mai che invertendo il flusso del gas riesci a disostruirlo temporaneamente!
Zinfo Inserita: 18 giugno 2021 Segnala Inserita: 18 giugno 2021 Salve, vi chiedo aiuto, ho un Daikin dual lo faccio partire e dopo un minuto si ferma e si chiude. Mi da errore Ea E5 E6 E7 E1 qualcuna sa dirmi cosa succede ? Grazie
Zinfo Inserita: 18 giugno 2021 Segnala Inserita: 18 giugno 2021 Salve, vi chiedo aiuto, ho un Daikin dual lo faccio partire e dopo un minuto si ferma e si chiude. Mi da errore Ea E5 E6 E7 E1 qualcuna sa dirmi cosa succede ? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 18 giugno 2021 Segnala Inserita: 18 giugno 2021 Zinfo ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una tua discussione, grazie.
Messaggi consigliati