Vai al contenuto
PLC Forum

Inno Hit Lcd Ih26783T Regolazione Contrasto

pietro29

Messaggi consigliati

Salve a tutti .

Non riesco ad effettuare la regolazione del contrasto se alzo il livello 70/80 le Immaggini diventano di Colore Fluorescenti.

Se utilizzo ingresso scart il contrasto si regola in automatico sul livello 80 con Immaggini di Colore Fluorescenti

Per evitare tale problema devo tenere molto basso il livello del contrasto ma diminuisce di luminosità ed il video non è ottimale.

Attendo un vostro consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Pannello....Quanta ? cosa vuol dire?

Forse Delta S4 si riferisce al costruttore di pannelli LCD Quanta

Penso che ti ha chiesto se il pannello del tuo tv è di quella marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che questo apparecchio utilizzi la T-Con bufferata dal AS15, il termine fluorescenza forse vuole indicare effetto di "solarizzazione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto sopra il pannello lcd c'è un trimer che regola luminosità e contrasto sembra che funziona correttamente.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

sopra il pannello lcd c'è un trimer che regola luminosità e contrasto sembra che funziona correttamente.

Davvero? Mai saputo.Addirittura luminosità e contrasto.Ed insieme !

Non è che il trimmer è nel modulo T-con ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto sopra il pannello lcd c'è un trimer che regola luminosità e contrasto sembra che funziona correttamente.

Grazie a tutti.

ah... va beh, amici ho comprato l'auto nuova, ieri non voleva avviarsi per nessuna ragione così rimasi da Giggino per un'altra oretta aspettando la vettura sostitutiva, quando venne il tecnico meccanico a portare l'auto mi guardò in modo strano e poi disse a Giggino, voi che avete quest'aria che sembra da persona colta e acculturata, perche non avete detto al vostro amico che nel cofano c'è la manovella per la messa in moto??? ci restò molto male Giggino... non ci aveva pensato per niente e quindi chiese scusa come sa solo lui dicendo in Casandrinese stretto e senza spazi... simmenapulepaisà

Mo dico, ma caro Fulvio di cosa ti meravigli, a Pietro un trimmer regola luminosità e contrasto, a me la manovella sostituisce batteria e motorino di avviamento... :smile:;)

Link al commento
Condividi su altri siti