CarteR_ Inserito: 27 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2013 (modificato) Ciao Amici del forum, ho un tv Samsung crt modello cb21n112t senza audio! inizio sostituendo l'amplificatore tda8943? Grazie per eventuali risposte. Modificato: 27 luglio 2013 da CarteR_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2013 prima verifica che sia alimentato e che non risponda a segnali iniettati all'ingresso BF,poi controlla la presa delle cuffie e infine passa alla sostituzione dell'IC finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 28 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2013 Ciao Riccardo grazie per la tua risposta! il segnale bf arriva al ic ma non viene amplificato, alla presa della cuffia il segnale e presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2013 e allora ti sei risposto da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2013 Ciao. il segnale bf arriva al ic ma non viene amplificato Controlla,almeno,se è alimentato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 16 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2013 Buonasera amici, dopo un pò di tempo sono riuscito a reperire l'amplificatore. Ho sostituito l'ic ma il televisore resta muto. Come posso procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 Come ti ha detto Riccardo , ti sei risposto da solo .Non ho in testa lo schema di questo tv , ma se' e' un 21" a tubo non credo che abbia l' amplificazione separata per le cuffie.Se il segnale arriva alla presa cuffia e non oltre, e' probabile che sia difettosa la presa stessa , per i contatti ossidati che escludonogli altoparlanti anche se non e' stato inserito il jack per le cuffie .Ti basta verificare con un tester se i contatti chiudono , oppure se in quel punto dove hai il segnale gli altoparlanti sono collegati .A volte cedono le saldature sulla presa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 Ciao. prima verifica che sia alimentato e che non risponda a segnali iniettati all'ingresso BF il segnale bf arriva al ic ma non viene amplificato Controlla,almeno,se è alimentato..... Perchè non rispondi alle domande che ti vengono poste ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 17 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2013 Ciao Fulvio scusa, l'ic e alimentato correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati