Boni Fabio Inserito: 27 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2013 Come potete vedere dall' immagine allegata, 3/4 dello schermo si presentano con colori sballati e le immagini fanno effetto cometa. Qualcuno potrebbe indicarmi come risolvere il problema Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2013 Ciao e benvenuto. Da quello che si può intuire,sembrerebbe il pannello.Attendi,però,anche altri pareri. Intanto,qui puoi scaricare il Setvice Manual. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2013 pannello o flex cable anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe06 Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 forse arrivo con un po di ritardo... il mio Hitachi presentava lo stesso problema ed ho risolto.. fammi sapere se sei ancora interessato alla riparazione ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 Salve. il mio Hitachi presentava lo stesso problema ed ho risolto. Attendiamo con ansia la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati